Iron, Leather & Fine-Art Photography

Moto Guzzi NTX “Raw Tam” Bobber



Se volete leggere l’articolo completo non dovete fare altro che fiondarvi in edicola (da domani) e comprarvi una copia di BIKERS LIFE di Luglio!

4 Risposte

  1. Luca

    Complimenti per la moto… già l’avevo notata sul sito custommania….
    complimenti anche per l’articolo che gli dedicano su bikers life…

    30/06/2011 alle 10:15 am

  2. Luca

    …e quindi hai fatto un articolo di una moto non più di proprietà di chi ti ha concesso le foto?.. se fossi il nuovo proprietario mi lamenterei…

    30/06/2011 alle 12:29 pm

    • Nesuno mi ha “concesso” le foto🙂 sono miei scatti! Se poi lui l’ha venduta dopo che io ho fatto il servizio non cambia niente..

      30/06/2011 alle 12:39 pm

  3. Phantom

    Mmmm…..quando l’annuncio era su ebay mi pare che indicasse come luogo Modena….
    e in ogni caso, hai ragione. Mi sa che l’attuale propietario ti ha fatto fare gli shots alla motorella, e in quanto tale, il problema copiraitt non si pone…… ;-))

    30/06/2011 alle 12:45 pm

Lascia un commento

