Iron, Leather & Fine-Art Photography

Ancora lei… Moto Guzzi V65 Cafè Racer


L’avete già vista qualche mese fa ma meritava un set come si deve. Più la guardo e più mi convinco che potrebbe essere l’ispirazione giusta per la prossima moto.
Interamente home made, sventrata e curata anche nella più nascosta delle viti, è un capolavoro vintage racer che non ti esce dalla testa, tanto meno quando parte dallo Stop ringhiando come solo un bicilindrico Guzzi a scarichi (praticamente) liberi sa fare. Con poco più di 150kg e i Dell’Orto maggiorati (32) sa farsi valere più di quanto possiate immaginare. Godetevela, ancora una volta.

5 Risposte

  1. cicccc

    Yeeeahhh \m/

    04/08/2011 alle 5:32 pm

  2. Teo

    Ho visto questa moto a casa di Jimmi, davvero splendida, pensare che anche io ho una guzzetta v65 mi fà ben sperare di tirarci fuori qualcosa di buono !

    Quando leggi questo messaggio ricontattami, visto che siamo “quasi” vicini di casa, magari una birretta in compagnia potremmo farcela.

    16/07/2014 alle 6:43 pm

    • Ciao Teo!
      Dici che ci conosciamo di persona🙂 ?

      17/07/2014 alle 9:56 am

      • Teo

        Conoscersi è una parola grossa, ci siamo incontrati a casa di Jiammi dopo il motoraduno fatto a Dignano.

        Mi hai anche gentilmente permesso di montare sulla tua belva… Uno spettacolo.

        17/07/2014 alle 10:21 am

  3. A casa di Jimmy? Ma io non ci sono mai stato!
    Occhio, io non sono il proprietario della Guzzi…

    17/07/2014 alle 11:28 am

Lascia un commento

