Iron, Leather & Fine-Art Photography

Moto Guzzi V7 Endurance Racer Kit


Moto Guzzi ha appena rivelato di aver messo in produzione un kit “Endurance Racer” per la V7, in particolare per la versione Racer, composto da cupolone e sella clip-on, quindi installabili senza modifiche particolarmente complesse. L’ispirazione è chiaramente l’antenata V7 del 1969, al tempo detentrice di numerosi record.

 Un’altra buona notizia per il marchio e per gli appassionati è che finalmente il “Serie Piccola” da 750 cm3 è stato completamente rivisto. Introdotto con la nuova gamma V7, il propulsore è ora piu’ potente ed efficiente, caratterizzato da una parte termica riprogettata, pistoni ad alta compressione, alimentazione con un unico corpo farfallato da 38 mm con centralina integrata e air-box maggiorato per una potenza superiore ai 50 CV erogati a soli 6200 giri/min. Nuovo e’ anche il preselettore del cambio che ha reso il comando piu’ morbido e veloce negli innesti.

L’aquila è tornata a volare?

Una Risposta

  1. Moto Guzzi Endurance Racer Kit is being offered with a single-seat element and a front fairing. This new endurance kit could easily be fitted to the Moto Guzzi V7 Classic, Special and Stone but you will need a special set of factory clip-on from Moto Guzzi.

    30/03/2012 alle 9:29 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...