Iron, Leather & Fine-Art Photography

Rust is Back


Sono stato via, per mesi. Dove? Esattamente dove sono ora, ma lasciando completamente alla deriva il blog, per un milione di motivi. Il primo è che sono incostante, gli altri sono meno importanti.
Per mesi mi ripromettevo di riprenderne le redini, in modo diverso, ma con una prerogativa che mi ero imposto già dall’inizio: creare contenuti originali che non fossero meramente copiati/rubati da altri siti/blog, come fanno praticamente tutti (e non capisco quale sia il senso).
Cosa voglio fare precisamente? Darvi la mia precisa opinione su quello che provo in prima persona, tentando di spiegare tecnicamente ed emotivamente come cambia la moto in seguito ad una certa modifica. La rete è piena zeppa di utenti alla disperata ricerca (come lo sono anch’io) di opinioni e pareri su questa o quella componente, su come si comporterà poi il mezzo, sulla funzionalità, sull’impatto estetico, visivo, auditivo.
La mia base è una Harley-Davidson Sportster 883R del 2008, acquistata completamente originale e a poco a poco trasformata (tuttora in corso d’opera) nell’esemplare che vedete in foto. L’obiettivo? Una custom-racer Anni 70, con libera ispirazione a pellicole quali Mad Max e alle ultime tendenze del customizing.

Sfatiamo qualche mito, facciamo chiarezza su argomenti fin troppo dibattuti e con risposte sempre contrastanti.
A presto, prestissimo.

5 Risposte

  1. Iñigo Ortiz de Mendibil

    Dear Sir,

    First of all I would like to congratulate you for your beautiful motorcycle. Could you give me some information about the fairing please? It looks really beautiful! Thanks a lot

    IOM

    27/10/2012 alle 11:17 am

  2. It is appropriate time to make some plans for the future and it’s time to be happy. I’ve read this post and if I could I want
    to suggest you few interesting things or tips. Maybe you can write next articles referring to this article.
    I want to read even more things about it!

    03/07/2013 alle 8:42 pm

  3. Ciao! Complimenti per la moto!! Ma il cupolino è stato montato senza problemi oppure hai dovuto prendere kit di adattamento? Un’altra domanda, hai abbassato l’avantreno? Se si, in che maniera?
    Grazie

    17/10/2016 alle 4:31 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...